Concluse le riprese di “Alex Bravo, poliziotto a modo suo”. Senigallia saluta la troupe. VIDEO

Concluse le riprese di “Alex Bravo, poliziotto a modo suo”. Senigallia saluta la troupe. VIDEO Per 5 mesi città e territorio sono stati il set della fiction Mediaset di Beniamino Catena con Marco Bocci e Federica De Benedettis Si è tenuta a Senigallia la conferenza stampa conclusiva della nuova serie televisiva “Alex Bravo, poliziotto a modo suo”, destinata alla prima serata di Canale 5, le cui riprese, iniziate il 5 febbraio, si sono concluse a fine giugno. (Senigallia Notizie)

Ne parlano anche altri media

Jesi – Ieri mattina già dalle 7.30 erano operativi a Borgo Minonna i mezzi e il personale della troupe televisiva che sta girando le scene conclusive della fiction Alex bravo poliziotto a modo suo, che andrà in onda a novembre su Canale 5, protagonisti Marco Bocci e Federica De Benedittis. (QDM Notizie)

Si sono concluse ieri le riprese di ‘Alex Bravo poliziotto a modo suo’, la nuova serie tv di dodici puntate che andrà in onda tra l’inverno e la primavera 2025 sulle Reti Mediaset. Nella fiction vedranno Bocci nei panni di uno ‘sceriffo’ di città a fianco a Federica De Benedettis, insieme a loro Elvira Camarrone e il cane Byron. (il Resto del Carlino)

Un complimento migliore a Senigallia e ai suoi cittadini Marco Bocci non poteva farlo. Si sono definitivamente concluse le riprese della prima stagione della nuova serie tv "Alex Bravo, poliziotto a modo suo", e nel salutare la spiaggia di velluto Marco Bocci, protagonista della fiction, ha dichiarato vero amore alla città. (Vivere Senigallia)

Jesi / Fiction con Marco Bocci, a Minonna si gira scena action

Numerosi i curiosi, soprattutto il pubblico femminile, che facevano capolino lungo via XV Settembre nella speranza di incontrare il protagonista maschile della fiction, Marco Bocci, la controparte femminile è l’attrice Federica De Benedittis. (QDM Notizie)

Dopo la scena action girata martedì scorso nel quartiere di Minonna, nel tratto di strada tra la rotatoria di via Piandelmedico e i lavori a Ponte San Carlo, la tre giorni all’interno del prestigioso palazzo storico jesino, sede della pinacoteca comunale, per girare le scene conclusive. (QDM Notizie)

Jesi – È di nuovo Jesi la città prescelta per le riprese, stavolta le conclusive, della serie Tv “Alex Bravo, poliziotto a modo suo” che andrà in onda su Canale 5 il prossimo inverno. E Jesi diventa protagonista con un doppio appuntamento, diventando la location di una delle parti centrali della serie televisiva (QDM Notizie)