Huijsen ha scelto, è a un passo dal Bournemouth: quanto incassa la Juve

Dean Huijsen sta per firmare con il Bournemouth , club inglese di Premier League (l'anno scorso dodicesimo). La trattativa con la Juventus è andata a buon fine, restano i dettagli burocratici e la possibilità di un inserimento del Liverpool all'ultimo secondo, ma il difensore olandese con passaporto spagnolo (gioca nell'Under 21 iberica) potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Braccio di ferro Huijsen è stato a lungo conteso dallo Stoccarda, club che si era interessato all'ex giocatore della Next Gen. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il difensore centrale spagnolo classe 2005 avrebbe superato la reticenza nei confronti del trasferimento al club britannico, con l'affare che sarebbe quindi vicinissimo alla chiusura. (Tutto Juve)

Come raccolto dalla nostra redazione, ormai la strada con i bianconeri è in discesa. A messo sul mercato e punta a cedere quanto prima, per ottenere nuove risorse da reinvestire su ulteriori rinforzi. (ilBianconero)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Huijsen via dalla Juve: c'è il prezzo per la cessione. Tre proposte per il difensore

Pogba torna a parlare del caso doping e svela il suo obiettivo: "Andrà tutto bene" (Goal Italia)

Di ieri aveva presentato un'offerta di 15 milioni più bonus. Juventus, l'offerta del Bournemouth per Huijsen In Premier League c'è il Bournemouth a spingere per (ilBianconero)

La cifra richiesta dalla Juve per la cessione del classe 2005 è di 18 milioni più il 20% della futura rivendita. Oltre a Soulé anche Huijsen è un giocatore destinato ad andare via dalla Juve a breve. Il difensore non è partito per la Germania con i compagni di squadra per allenarsi alla Continassa e per valutare il suo futuro. (Juventus News 24)