Luna Rossa chiude 1-1 il primo giorno di regate della Louis Vuitton Cup

Luna Rossa chiude 1-1 il primo giorno di regate della Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Luna Rossa perde la seconda regata di giornata della finale della Louis Vuitton Cup. Il Team Prada Pirelli, che aveva vinto la prima sfida, è stata battuta da Ineos Britannia che si porta ora sull'1-1 nella competizione al meglio delle 13 regate. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima giornata delle finali di Louis Vuitton Cup si è chiusa con un pareggio, frutto soprattutto di condizioni climatiche sino a quel momento mai viste a Barcellona. Il vento ha spirato costantemente fra i 18 e i 21 nodi, al limite del consentito per la competizione costringendo addirittura l'organizzazione a rinviare di dieci minuti la partenza della seconda regata. (Sport Mediaset)

A fine giornata, il morale alla base è alto. (Corriere della Sera)

Il primo punto è degli italiani.Partenza con vento sui 20 nodi e onda fino a un metro e mezzo. Barche con vela di prua più piccola del solito. (Corriere Romagna)

Finale Vuitton Cup: Luna Rossa Ko, INEOS vince la seconda regata: è 1-1. Rivedi la doppia sfida. Video

James "Jimmy” Spithill è lo “straniero” di Luna Rossa, l’unico non italiano a bordo, il campione ingaggiato sul mercato mondiale della vela per un semplice motivo: è un fuoriclasse, ha una lunga storia nel te… BARCELLONA – “A questo punto, non credo che si possa dire che qualcuno è il favorito. (la Repubblica)

Finalmente la resa dei conti. Dopo un mese di regate, Luna Rossa Prada Pirelli si gioca l'accesso alla finale di America's Cup 2024. (Sky Sport)

Venerdì giornata riposo. Finisce sull'1-1 la prima giornata di regate della finale di Vuitton Cup a Barcellona. (Tiscali)