Squalifica Conte: l’annuncio dell’avvocato dopo l’Inter
Squalifica Conte, non si placano le tensioni dopo la partita contro l’Inter e lo sfogo del tecnico in relazione al rigore a suo avviso generoso assegnato ai nerazzurri e sbagliato da Calhanoglu. In tal senso, arriva l’annuncio da parte dell’avvocato in relazione a quanto accaduto a fine gara. La partita contro i nerazzurri è stato un crocevia importante per la stagione del Napoli. Gli azzurri, infatti, dopo il trittico infernale di partite contro Milan, Atalanta ed Inter hanno portato a casa, con ben due trasferte a Milano, ben quattro punti. (Napoli Calcio Live)
Ne parlano anche altri media
Materazzi sicuro: “Inzaghi deve rimanere all’Inter” ’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi si è raccontato al canale Youtube ‘The Italian Football Podcast. Le dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)
Materazzi ha parlato di Acerbi e di come il difensore dell’Inter sia ancora uno dei migliori difensori del campionato italiano. (Inter-News)
TECNICO DA PREMIER LEAGUE – Marco Materazzi, ospite su YouTube per Italian Football Podcast, ha parlato in questo modo di Simone Inzaghi: «Sono un tifoso dell’Inter. Spero che rimanga all’Inter perché il suo lavoro lì non è ancora finito. (Inter-News)
Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana." (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Antonio Conte sul rigore discusso assegnato in Inter-Napoli ai nerazzurri per fallo di Zambo Anguissa ai danni di Denzel Dumfries hanno catapultato il mondo del calcio nel 2017, ovvero all’alba del VAR in Serie A. (Fcinternews.it)
TUTTO FATTO – Yann Bisseck, arrivato nell’estate del 2023, si è progressivamente affermato come elemento di valore per la retroguardia nerazzurra. (Inter-News)