Mike Tyson contro lo youtuber Jake Paul. Dove e quando seguire l’incontro online?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Online sono attesi circa 25 milioni di telespettatori fra gli abbonati alla piattaforma streaming. Se così fosse, l'incontro sarebbe quello più visto della storia. A Dallas e su Netflix, la leggenda della boxe Mike Tyson, che non combatte dal 2005, sfiderà il 27enne youtuber Jake Paul. Ma le regole sono cambiate: i guanti sono più grossi e i round sono da 2 minuti. Dove seguire il grande evento in diretta? Leggi anche: La giornata tipo di Elon Musk: come incastrerà il ministero dell’efficienza tra Tesla, SpaceX, X e il sonno? A Dallas e su Netflix L’incontro, che si terrà all’AT&T stadium di Arlington, in Texas, la casa dei Dallas Cowboys di football, è sold out, con circa 80.000 spettatori. (StartupItalia)
Ne parlano anche altre testate
L'AT&T Stadium di Arlington si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della boxe (Adnkronos)
Paul, che si era avvicinato in modo provocatorio, ha ricevuto una risposta immediata dall'ex campione dei pesi massimi. Tra i due sono subito intervenuti gli addetti alla sicurezza, mentre Paul, 27 anni, ha poi scherzato con il pubblico e preso in giro Tyson (ilmessaggero.it)
Cifre da capogiro (alcuni biglietti venduti a due milioni di dollari) e stadio da 80.000 spettatori per il ritorno dell'ex campione in un incontro sugli otto round da due minuti ciascuno al posto di tre e guantoni più pesanti per attutire la potenza dei pugni. (il Giornale)
L’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson ha schiaffeggiato il suo avversario Jake Paul durante l’ultimo faccia a faccia prima dell’atteso incontro di boxe sponsorizzato da Netflix. Questo gesto clamoroso è avvenuto subito dopo la pesa ufficiale, tenutasi all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, in preparazione al match di venerdì. (ilmessaggero.it)
L'altro, nonostante abbia sostenuto soltanto 10 match ma probabilmente per via dell'età (27 anni) è dato favorito 2-1 dai bookmaker. Iron Mike (58 anni) è sfavorito per i bookmaker, probabilmente per l'età dello sfidante. (leggo.it)
Nel primo dei tre episodi con cui Netflix ha anticipato l’incontro tra Jake Paul e Mike Tyson vediamo i loro due mondi a confronto. Vediamo il leggendario pugile sessantenne girare per Brooklyn e ricordare i posti della sua infanzia: il posto dove gli ha sparato la polizia e quasi lo ha preso, quello dove un bullo ha strappato la testa di uno dei suoi amati piccioni (la sua origin story già raccontata e riraccontata, una versione più cruenta della bicicletta di Muhammad Ali), la stanza dove dormiva quando viveva con la madre, col pavimento pieno di merda di animali. (L'Ultimo Uomo)