Mike Tyson contro lo youtuber Jake Paul. Dove e quando seguire l’incontro online?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StartupItalia SPORT

Online sono attesi circa 25 milioni di telespettatori fra gli abbonati alla piattaforma streaming. Se così fosse, l'incontro sarebbe quello più visto della storia. A Dallas e su Netflix, la leggenda della boxe Mike Tyson, che non combatte dal 2005, sfiderà il 27enne youtuber Jake Paul. Ma le regole sono cambiate: i guanti sono più grossi e i round sono da 2 minuti. Dove seguire il grande evento in diretta? Leggi anche: La giornata tipo di Elon Musk: come incastrerà il ministero dell’efficienza tra Tesla, SpaceX, X e il sonno? A Dallas e su Netflix L’incontro, che si terrà all’AT&T stadium di Arlington, in Texas, la casa dei Dallas Cowboys di football, è sold out, con circa 80.000 spettatori. (StartupItalia)

Ne parlano anche altre testate

Mike Tyson-Jake Paul, a che ora comincia l'incontro? Orario italiano di sabato 16 novembre e chi combatte prima di loro (Goal Italia)

Katie Taylor vs Amanda Serrano II Neeraj Goyat vs Whindersson Nunes (FPI)

Nella notte italiana tra venerdì e sabato andrà in scena finalmente il combattimento di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul: abbiamo chiesto a ChatGPT chi vincerà, dando all'Intelligenza Artificiale tutte le informazioni sulle regole speciali del match. (Fanpage.it)

Andiamo a scoprire la storia dietro a questo incontro così particolare, i motivi che hanno portato alla sfida e i mesi antecedenti, ricchi di colpi di scena, ma non solo. Mike Tyson prepara il suo ritorno sul ring per sfidare Jake Paul (Assopoker)

Uno ha 58 anni ma ha entusiasmato i suoi fans che sono riusciti ad assistere al suo allenamento aperto al pubblico, in cui ha dimostrato di avere una condizione fisica invidiabile. Ma il tempo delle parole è finito, perché domani notte nello stadio da 80mila posti dei Dallas Cowboys, quando in Italia saranno le 2 del mattino di sabato, Mike Tyson e Jake Paul saliranno sul ring per affrontarsi sulla distanza delle otto riprese (da due minuti l'una) nell'incontro più atteso (ma non la pensano così i puristi della boxe) di una riunione che prevede anche il Mondiale superleggeri fra le due migliori pugili in assoluto della scena femminile, l'irlandese Katie Taylor e la portoricana Amanda Serrano, che garantiscono spettacolo (la loro prima sfida, nel 2022, fu scelta dalla Cbs come 'il match dell'anno'), e il mondiale dei welter Wbc tra il detentore Mario Barrios (in passato campione del mondo anche dei superleggeri) e lo sfidante Abel Ramos. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Il match sarà trasmesso... (Virgilio)