Mike Tyson contro lo youtuber Jake Paul. Dove e quando seguire l’incontro online?
Online sono attesi circa 25 milioni di telespettatori fra gli abbonati alla piattaforma streaming. Se così fosse, l'incontro sarebbe quello più visto della storia. A Dallas e su Netflix, la leggenda della boxe Mike Tyson, che non combatte dal 2005, sfiderà il 27enne youtuber Jake Paul. Ma le regole sono cambiate: i guanti sono più grossi e i round sono da 2 minuti. Dove seguire il grande evento in diretta? Leggi anche: La giornata tipo di Elon Musk: come incastrerà il ministero dell’efficienza tra Tesla, SpaceX, X e il sonno? A Dallas e su Netflix L’incontro, che si terrà all’AT&T stadium di Arlington, in Texas, la casa dei Dallas Cowboys di football, è sold out, con circa 80.000 spettatori. (StartupItalia)
Ne parlano anche altre testate
Mike Tyson-Jake Paul, a che ora comincia l'incontro? Orario italiano di sabato 16 novembre e chi combatte prima di loro (Goal Italia)
Katie Taylor vs Amanda Serrano II Neeraj Goyat vs Whindersson Nunes (FPI)
Nella notte italiana tra venerdì e sabato andrà in scena finalmente il combattimento di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul: abbiamo chiesto a ChatGPT chi vincerà, dando all'Intelligenza Artificiale tutte le informazioni sulle regole speciali del match. (Fanpage.it)
Andiamo a scoprire la storia dietro a questo incontro così particolare, i motivi che hanno portato alla sfida e i mesi antecedenti, ricchi di colpi di scena, ma non solo. Mike Tyson prepara il suo ritorno sul ring per sfidare Jake Paul (Assopoker)
Uno ha 58 anni ma ha entusiasmato i suoi fans che sono riusciti ad assistere al suo allenamento aperto al pubblico, in cui ha dimostrato di avere una condizione fisica invidiabile. Ma il tempo delle parole è finito, perché domani notte nello stadio da 80mila posti dei Dallas Cowboys, quando in Italia saranno le 2 del mattino di sabato, Mike Tyson e Jake Paul saliranno sul ring per affrontarsi sulla distanza delle otto riprese (da due minuti l'una) nell'incontro più atteso (ma non la pensano così i puristi della boxe) di una riunione che prevede anche il Mondiale superleggeri fra le due migliori pugili in assoluto della scena femminile, l'irlandese Katie Taylor e la portoricana Amanda Serrano, che garantiscono spettacolo (la loro prima sfida, nel 2022, fu scelta dalla Cbs come 'il match dell'anno'), e il mondiale dei welter Wbc tra il detentore Mario Barrios (in passato campione del mondo anche dei superleggeri) e lo sfidante Abel Ramos. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Il match sarà trasmesso... (Virgilio)