Fedele: ”Chi ha detto che il Napoli deve vincere contro l’Inter? L’importante è non perdere!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Come si fa a battere l’Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L’importante è non perdere! Ieri l’Inter ha fatto una brutta partita con l’Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un’arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Esattamente come quando le critiche sono costruttive. Idem le statistiche. (Fcinternews.it)
Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha provato ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte. La partita di cartello della dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà quella che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano tra l'Inter e il Napoli capolista. (AreaNapoli.it)
Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 22:31) Le parole dell'ex calciatore: "Se l'Inter batte il Napoli domenica è prima, quindi ha la rosa per puntare a entrambe le competizioni" (fcinter1908)
Conte ha fatto fin qui un ottimo lavoro sorprendendo tutti. Ora con l’Inter la chiave sarà il centrocampo: se non hai il sopravvento in quella porzione di campo i nerazzurri dilagano. (fcinter1908)
L’euforia per la vittoria contro l’Arsenal sta contagiando i tifosi, convinti dai risultati, ancora più che dalle prestazioni, che l’Inter di questa stagione, col tempo stia solidificando, evolvendo, correggendo. (L'Interista)
Ha dato un'altra dimostrazione di forza. Magari non è stata bella tecnicamente come Real-Milan, ma ha altri contenuti, come fase difensiva e voglia di ottenere tutti insieme il risultato". (Fcinternews.it)