Fedele: ”Chi ha detto che il Napoli deve vincere contro l’Inter? L’importante è non perdere!”

Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Come si fa a battere l’Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L’importante è non perdere! Ieri l’Inter ha fatto una brutta partita con l’Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un’arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Premessa: L’euforia per la vittoria contro l’Arsenal sta contagiando i tifosi, convinti dai risultati, ancora più che dalle prestazioni, che l’Inter di questa stagione, col tempo stia solidificando, evolvendo, correggendo. (L'Interista)

TMW News Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole Durante il TMW News di oggi spazio ad una serie di considerazioni sulle italiane in Champions, con un occhio particolare sulle vittorie dell'Inter e dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Idem le statistiche. Ma devono essere letti nel modo giusto. (Fcinternews.it)

Napoli, Kvara fa esultare Conte: le sue parole sono una manna

Fedele: “Il Napoli deve puntare a non perdere contro l’Inter! E per me ci riuscirà” Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live (Tutto Napoli)

Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Fausto Pizzi commenta così il match vinto ieri dall'Inter per 1-0 sull'Arsenal: "Una buonissima impressione. (Fcinternews.it)

I partenopei sono pronti a darsi battaglia nella sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi, Matteo Politano torna da ex al Meazza assieme a Conte e Lukaku. Probabilmente per il tecnico leccese e l’esterno italiano ci sarà un’accoglienza diversa rispetto a quella per il centravanti belga, si aspettano fischi per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)