MotoGp, Marquez subito soddisfatto della Ducati ufficiale: “E’ più facile da guidare”

MotoGp, Marquez subito soddisfatto della Ducati ufficiale: “E’ più facile da guidare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– C’era grande curiosità al Montmelo di Barcellona per la prima uscita di Marc Marquez con la Ducati ufficiale. Livrea tutta rossa, con un gigantesco 93 sulla carena, per l’otto volte iridato che nel 2025 vuole di nuovo giocarsi la chance di un titolo mondiale. Doppio salto per lo spagnolo che in Gresini ha guidato una moto 2023 ed è subito balzato su una moto 2025, trovando immediatamente ottime indicazioni. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Double jump for the Spaniard who rode a 2023 bike at Gresini and immediately jumped on a 2025 bike, immediately finding excellent indications. All-red livery, with a gigantic 93 on the fairing, for the eight-time world champion who in 2025 wants to play for the chance of a world title again. (Quotidiano Sportivo)

Il neo campione del mondo ha chiuso la sessione con l’11° tempo (e una scivolata innocua), poco significativo in un test dove si confrontano moto più o meno nuove, distanti dalla configurazione definitiva che arriverà a ridosso del prossimo campionato. (Corriere della Sera)

MotoGP Test Barcellona: svetta Alex Marquez, un’occhiata alle novità tecniche 2025

Con il tempo di 1'38"803, ha preceduto la Yamaha di Fabio Quartararo e la Ducati ufficiale di Francesco Bagnaia. Undicesimo tempo per Jorge Martin, neo campione della classe regina, passato dalla Ducati all'Aprilia. (Il Mattino di Padova)

Un martedì di prove in cui si sono viste anche alcuni aggiornamenti, i primi per la prossima stagione mondiale. Non manca anche una nota curiosa nei minuti finali: Marc … (Corse di Moto)