Al Bano operato per un problema alla voce. E Sanremo? «Assolutamente fiducioso»
«Sono un selvaggio, sto già benissimo»: sono le parole che ha pronunciato Al Bano Carrisi poco dopo essere stato sottoposto ad un intervento per una raucedine che gli procurava un abbassamento della voce. Il cantante di Cellino San Marco è stato operato oggi a Roma dal professor Lino di Rienzo Businco, ne La Casa di Cura Villa del Rosario. Al Bano spiega di avere sofferto per «un problema di sinusite che mi dava fastidio alle corde vocali e che mi causava raucedine ma grazie al professor Businco che ha inventato questa nuova tecnica di operazione, per niente invasiva come quelle del passato, mi sono ripreso subito. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altre testate
Al Bano operato per problemi alla voce Al Bano Carrisi è stato operato a Roma per risolvere un problema di raucedine che lo affliggeva da tempo. Poco dopo l’intervento chirurgico, il cantante ha voluto tranquillizzare i fan circa le sue condizioni di salute. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia Ma -... (Virgilio)
Al Bano Carrisi è stato operato oggi in una clinica di Roma. Il cantante si è sottoposto a un intervento per una raucedine che gli causava un abbassamento alla voce, ad operarlo è stato il professor Lino Di Rienzo Businco, che ha inventato una nuova tecnica non invasiva. (Today.it)
A cura di Daniela Seclì Loredana Lecciso, raggiunta da AdnKronos, ha spiegato di essere rimasta a Milano ma di avere seguito con preoccupazione l'intervento di Al Bano. (Fanpage.it)
Così Al Bano Carrisi ha rassicurato i suoi fan dopo che la notizia del suo ricovero in ospedale per un intervento chirurgico alle corde vocali si era diffusa nel primo pomeriggio. Il cantante di Cellino San Marco è stato operato a Roma presso La Casa di Cura Villa del Rosario per una raucedine, che nelle ultime settimane gli aveva provocato un drastico abbassamento di voce. (il Giornale)
La motivazione dell’intervento, stando a quanto affermato dallo stesso Albano e dal suo chirurgo, sarebbe stata la raucedine che il cantante si portava dietro da tempo e che, con tutta probabilità è stata a sua volta causata da una brutta sinusite (Gossip e TV)