PECCHIA: "PERCENTUALE ALTISSIMA DI INFORTUNI NON SOLO A PARMA. FA PARTE DELLA SERIE A"
Fabio Pecchia dovrà affrontare il Venezia senza Adrian Bernabè, alle prese con un brutto infortunio che lo terrò fuori almeno fino a inizio 2025. Una tegola che si aggiunge agli altri problemi che stanno colpendo i ducali, tuttavi l'allenatore degli emiliani è consapevole come il fenomeno sia ampio: "Perdere due giocatori per un crociato è un caso fortuito, però questo campionato ci spinge a fare prestazioni totalmente diverse rispetto all'anno scorso. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Una partita da non sbagliare e la ricerca di una vittoria che manca addirittura da fine agosto (2-1 al Milan). Un altro scontro diretto per il Parma di Pecchia che alle ore 15 affronterà il Venezia di Di Francesco allo Stadio Penzo. (Luca Galvani)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Parma (Sabato ore 15.00, arbitra Chiffi, diretta tv su Dazn): Dopo la sconfitta contro l'Inter, arrivata con un contestat (TUTTO mercato WEB)
IDEALE – Cristian Chivu, dopo la bella esperienza sulla panchina dell’Inter Primavera, sta studiando ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Nei giorni scorsi ha parlato su Cronache Di Spogliatoio, parlando anche di alcuni aneddoti della sua carriera. (Inter-News)
Partita: Venezia-Parma Il Venezia ospita il Parma in un delicato scontro diretto per la salvezza. Fanalino di coda con 8 punti, gli arancioneroverdi vogliono riscattare il ko in casa dell'Inter della settimana scorsa, sorpassando in classifica proprio gli emiliani, reduci dalla pesante sconfitta interna contro il Genoa, fermi a quota 9 e senza vittorie dalla seconda giornata. (la Repubblica)
Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida contro il Parma ricordando la grande prestazione offerta dai Ducali contro la Juventus: “Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. (Tutto Juve)
Fabio Pecchia parla della settimana post Genoa e del Venezia e di cosa si aspetta. (Gazzetta di Parma)