Gotti: "La differenza l'ha fatta una palla persa davanti alla nostra area. Banda ci manca, mai avuto al 100%" • SalentoSport

In sala stampa, Luca Gotti tira le somme di un’altra prova opaca del suo Lecce, battuto da una punizione di Zemura. “Nella prima mezzora abbiamo tenuto bene il campo, essendo però troppo poco pericolosi quando potevamo mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo poi fatto fatica a contenere la loro fisicità e ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni spioventi in area. Nella ripresa sono venuti a giocare di più nella nostra metà campo, dopo le prime sostituzioni avevamo rimesso un po’ a posto le cose. (SalentoSport)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla partita "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. Abbiamo dimostrato di poter essere una squadra scomoda per tutti, però nel primo tempo alcune cose non mi sono piaciute, eravamo lenti nel girare il pallone e potevamo anche andare in svantaggio. (Fantacalcio ®)

Falcone 6 - Qualche buona uscita per il portiere di Gotti, che però nella prima parte di gara deve anche ringraziare un paio di volte i legni. Non può nulla, invece, sulla punizione di Zemura. Bene i centrali di difesa. (TUTTO mercato WEB)

Giallorossi a caccia di punti preziosi dopo le ultime... Lecce in terra friulana per l'anticipo del sabato di serie A, Udinese - Lecce, cornice di pubblico colorata di giallorosso molto evidente. (Virgilio)

Udinese, Runjaic: “Grande vittoria col Lecce. E anche contro l’Inter abbiamo…”

UDINE – Un Lecce ancora in affanno, ancora poco pungente, capace di tenere botta per la prima mezz’ora, poi in balia degli avversari. Il Lecce produce meno palle gol del solito, subisce il gioco avversario e, nonostante il tentativo di Gotti di essere più offensivo negli ultimi 30 minuti, torna a casa con una sconfitta (1-0). (Corriere Salentino)

I 10 punti sono comunque il doppio rispetto a quelli dei Salentini, fermi a quota 5 dopo la sconfitta con tanto di polemiche arbitrali con il Milan a San Siro. I friulani arrivano alla gara dopo le sconfitte contro Inter e Roma che li hanno fatti scivolare dal primo al sesto posto in classifica. (Calciomercato.com)

Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. “Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. (fcinter1908)