Opel Grandland, Suv di carattere. Ecco com'è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ECONOMIA

«Greenovation», ecco un altro slogan tramite il quale manifestare l’intenzione di muovere passi avanti sia sul fronte della mobilità «verde», sia del progresso tecnologico. «Greenovation» è il neologismo coniato da Opel nell’accompagnare al debutto nuova Opel Grandland, la prima Grandland (anche) elettrica e solo l’ultima Opel in ordine di tempo a sottoporsi al processo di «estrazione» di un motore termico dal cofano. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

L’abitacolo è stato progettato per garantire il massimo spazio e dell’aria possibile per un auto che tutto sommato possiamo definire essere una compatta. Tutte le versioni saranno dotate del cambio automatico e questo ha contribuito ulteriormente a guadagnare spazio nel tunnel centrale e di posizionare un gran numero di vani porta oggetti. (Automobilismo.it)

Una delle grandi novità dell’anno per la gamma Opel è rappresentata dalla Nuova Opel Grandland. Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. (Virgilio)

Per quanto riguarda i prezzi, non sono ancora disponibili informazioni precise. Il 2024 rappresenta un anno molto importante per Opel. (ClubAlfa.it)

Il 2024 è un anno importante per Opel perché oltre ad aver portato al debutto la nuova Frontera, il marchio del Gruppo Stellantis ha presentato alla fine di aprile la nuova Grandland, un SUV che sarà offerto sia con motorizzazioni elettriche e sia ibride. (HDmotori)

Progettato, ingegnerizzato e prodotto in Germania, il nuovo Grandland è la prima Opel BEV-native e beneficia della piattaforma STLA Medium BEV di Stellantis. (Red-Live)

Si prefigura già come uno dei mezzi migliori della categoria, il nuovo suv Opel Grandland. Le sue caratteristiche sono da cinque stelle. (Motomondiale.it)