Le prime recensioni su iPhone 16 e iPhone 16 Pro: tante luci e una curiosa somiglianza con Tesla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ottime fotocamere, modelli non Pro che non fanno troppo rimpiangere i fratelli maggiori e tante piccole novità, ma ha senso passare ai nuovi iPhone 16? Nell'attesa delle nostre recensioni, vediamo cosa pensano le altre testate di iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, che hanno un comune denominatore: la promessa di aggiornamenti futuri (Apple Intelligence su tutti). (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

La fotocamera posteriore degli iPhone 16 resta più o meno la stessa dei modelli precedenti: la lente principale è ancora da 48 MP (Samsung ha toccato i 200 MP già nel 2023), mentre anche il teleobiettivo periscopico da 48 MP con zoom ottico 5x - quest’ultimo esclusivo di iPhone 16 Pro e Pro Max - non è nulla di nuovo. (L'Eco di Bergamo)

Gli amanti del fai da te ringrazieranno particolarmente Apple per la scelta di rendere molto più semplice sostituire la batteria di un iPhone 16. Attenzione, stiamo parlando dei modelli 16 e 16 Plus. Infatti, per quanto riguarda i top di gamma di Casa Cupertino ancora rimane il procedimento classico. (Telefonino.net)

La frenesia dei pre-ordini è iniziata, ma come per qualsiasi prodotto molto richiesto, l’attesa tra l’acquisto e la consegna può sembrare lunga. Fortunatamente, tracciare il percorso del tuo iPhone è diventato più trasparente e accessibile. (SavonaNews.it)

Leggi tutta la notizia L'attesa è finita! Apple ha finalmente svelato il nuovissimo iPhone 16 , e le novità non mancano. (Virgilio)

I risultati dei test DXOMARK per l’iPhone 16 Pro Max sono stati pubblicati, basati su un’analisi rigorosa di 3.000 foto e 150 ore di video. Il modello di punta di Apple si è classificato al 4° posto nella classifica complessiva delle fotocamere per smartphone, ma ha ottenuto il miglior punteggio video mai registrato su un dispositivo mobile. (iSpazio)

Nei negozi Vodafone, a partire da oggi 20 Settembre 2024, come previsto sono disponibili per l’acquisto a rate i nuovi smartphone Apple della gamma iPhone 16, acquistabili sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore, in ogni caso insieme a un’offerta di rete mobile da abbinare alla rateizzazione. (MondoMobileWeb.it)