Vongolara si rovescia al largo di Focene: morti due pescatori

Per saperne di più:
Maltempo Morti sul lavoro

Aggiornamento delle 20:22 – Trovati morti i due pescatori: i corpi senza vita sono stati rinvenuti dopo ore di ricerche. – Prima l’allarme, poi le ricerche senza sosta.. tragedia in mare nel pomeriggio di oggi: le condizioni meteo-marine cambiano all’improvviso e una vongolara (turbosoffiante) di circa 13 metri si è rovesciata al largo di Focene. A bordo c’erano due persone: sarebbero padre e figlio. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Affondato un peschereccio a largo di Focene, sul litorale di Fiumicino. Le guardie costiere stanno cercando due dispersi ma ad ostacolare i soccorsi le condizioni meteo maribe definite “particolarmente avverse”. (Repubblica Roma)

A bordo c’erano due persone: secondo quanto si apprende sarebbero padre e figlio. – Paura in mare nel pomeriggio di oggi: le condizioni meteo-marine cambiano all’improvviso e una vongolara (turbosoffiante) di circa 13 metri si è rovesciata al largo di Focene (Il Faro online)

Leggi tutta la notizia Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio di 62 e 29 anni, domenica 22 dicembre sono morti mentre erano in mare. (Virgilio)

Juventus, suona l’allarme per il bomber: sorpasso improvviso del Milan

Fiumicino, affonda una vongolara: recuperati i corpi dei due pescatori dispersi La causa della tragedia una improvvisa mareggiata provocata dal forte vento di scirocco. Immediati i soccorsi in mare. Un corpo è stato recuperato in mare, l'altro sulla spiaggia di Focene (Eventi e News in Italia)

Se in estate abbiamo visto una Juventus letteralmente scatenata sul mercato delle trattative, prepariamoci a vedere uno scenario identico durante il mese di gennaio. I bianconeri hanno messo mano a una pesante rivoluzione nella propria rosa e dovranno intervenire nuovamente in maniera massiccia, per trovare i rinforzi necessari per la seconda metà di stagione. (SpazioJ)