Malpensa, Sala "Associati a ricorso contro intitolazione a Berlusconi"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Il comune di Milano ha approvato la delibera sul ricorso presentato contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa all'ex premier Silvio Berlusconi da parte di diversi comuni. Su questo tema, a margine del convegno dedicato al "Milano Climate City Contract", il sindaco Giuseppe Sala ha così commentato: "ci siamo associati al ricorso come altri comuni. Confermo che siamo associati al ricorso, ma per le tempistiche non so ancora niente". (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Il Pd non si rassegna e Sala spara una cartuccia in canna da tempo: il Comune di Milano si associa al ricorso contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. (Secolo d'Italia)

Il territorio di Malpensa si muove per fare ricorso contro l’intitolazione di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi. La notizia di un ricorso al Tar è stata resa nota dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, ma in realtà l’atto giudiziario verrebbe avviato da tre Comuni del Varesotto: Somma Lombardo, Samarate e Cardano al Campo. (MalpensaNews.it)

"Da figlia - ha proseguito l'imprenditrice, contattata dall'Ansa - sono amareggiata che il sindaco della città così tanto amata da mio padre usi la figura di Silvio Berlusconi per spostare l'attenzione mediatica dalle proprie difficoltà amministrative". (Liberoquotidiano.it)

Ricorso contro l’aeroporto Malpensa-Berlusconi, Barbara attacca Sala: "Usa la figura di mio padre per nascondere le sue difficoltà”

È notizia di oggi che il sindaco del Comune di Milano abbia deciso di accodarsi al ricorso presentato al Tar dai Comuni aderenti al Cuv contro l'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi (il Giornale)

Aeroporto Malpensa-Berlusconi, Comune di Milano fa ricorso 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ora, a ricorso formalizzato, è Barbara scagliarsi contro il sindaco di Milano: “È un tentativo di spostare l'attenzione dalle sue difficoltà”. I figli di Silvio Berlusconi fanno quadrato intorno alla figura del padre, difendendo la scelta di intitolargli l’aeroporto di Malpensa (IL GIORNO)