Pippo Baudo torna in pubblico, il conduttore in sedia a rotelle alla festa per i 90 anni di Pingitore

Pippo Baudo torna in pubblico, il conduttore in sedia a rotelle alla festa per i 90 anni di Pingitore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Ilaria Costabile 9 Pierfrancesco Pingitore, l'uomo che ha dato vita al Bagaglino, ha compiuto 90 anni. Per festeggiarlo è stato organizzato un pranzo con coloro che in questi anni sono stati al suo fianco, protagonisti dei suoi spettacoli e diventati, poi, nel tempo una vera e propria famiglia. Tra i tanti volti noti pronti a festeggiarlo, anche Pippo Baudo, che da tempo non si mostrava in video. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni personaggi entrano nel cuore del pubblico televisivo senza mai uscirne, anche quando per tanto tempo non appaiono più. Lo scorso maggio erano iniziate a circolare notizie di ricoveri in ospedale, malattie e problemi cardiaci. (La Gazzetta dello Sport)

E lo fa su una sedia a rotelle pur di non mancare alla festa del regista del Bagaglino Pier Francesco Pingitore – foto | video Video in Evidenza X Pippo Baudo torna in pubblico dopo anni: è in sedia a rotelle Pippo Baudo torna in pubblico dopo anni: è in sedia a rotelle Katia Ricciarelli, la rivelazione: “Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci” – guarda LA FESTA - Il re dei presentatori televisivi è infatti tra gli invitati a Villaggio Martufello, a Sezze. (OGGI)

Lui talvolta, magari collegato telefonicamente, con gentilezza, risponde alle chiamate dei conduttori e delle tante artiste — da Lorella Cuccarini a Giorgia, da Laura Pausini a Michelle Hunziker — che ricordano sempre che gli devono tutto e vorrebbero riaverlo di nuovo in video. (Corriere della Sera)

Festa per i 90 anni di Pingitore, Pippo Baudo in carrozzina. La foto è virale

Dopo diversi mesi di assenza, Pippo Baudo è tornato a mostrarsi in pubblico, al compleanno di Pier Francesco Pingitore, dov’è apparso, in sedia a rotelle, insieme a tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione. (Il Fatto Quotidiano)

Si riunisce al gran completo a Sezze la compagnia del bagaglino per celebrare il compleanno del fondatore, il regista Pier Francesco Pingitore , che in questi giorni ha compiuto 90 anni. Tutti a casa di Martufello e di sua moglie Lyuba con un ospite speciale: il conduttore Pippo Baudo. (Il Caffè.tv)

Il regista Pierfrancesco Pingitore ha festeggiato 90 anni attorniato da attori e soubrette con i quali ha lavorato nella sua carriera. (il Giornale)