Pippo Baudo torna in pubblico, il conduttore in sedia a rotelle alla festa per i 90 anni di Pingitore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Costabile 9 Pierfrancesco Pingitore, l'uomo che ha dato vita al Bagaglino, ha compiuto 90 anni. Per festeggiarlo è stato organizzato un pranzo con coloro che in questi anni sono stati al suo fianco, protagonisti dei suoi spettacoli e diventati, poi, nel tempo una vera e propria famiglia. Tra i tanti volti noti pronti a festeggiarlo, anche Pippo Baudo, che da tempo non si mostrava in video. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ieri, venerdì 27 settembre, Pier Francesco Pingitore ha compiuto 90 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il celebre conduttore, autore televisivo e radiofonico catanese, che proprio lo scorso 7 giugno ha spento 88 candeline, è tornato in pubblico in occasione del compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore che di anni ne ha compiuto novanta. (Sky Tg24 )
Il conduttore ha scelto negli ultimi anni di tenersi lontano dai riflettori, evitando eventi pubblici e celebrazioni, ma venerdì 27 settembre ha fatto un'eccezione per partecipare alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, suo grande amico e ideatore del Bagaglino (ilmessaggero.it)
Tutti a casa di Martufello e di sua moglie Lyuba con un ospite speciale: il conduttore Pippo Baudo. Alla festa non sono potuti mancare Valeria Marini, Manuela Villa, Pamela Prati, Mario Zamma, Carlo Frisi, Maurizio Mattioli e tanti attori e personaggi del mondo dello spettacolo che devono la loro carriera e il loro successo a Pingitore. (Il Caffè.tv)
Basta il solo nome a evocare la storia della televisione italiana. Nulla che, oggi che ha 88 anni, la sua assenza dal piccolo schermo possa scalfire. (ilmessaggero.it)