Google anticipa il lancio dei nuovi Pixel 9, ecco quando

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Google ha annunciato un evento hardware che si terrà a metà agosto, rompendo la tradizione del lancio in ottobre. Questo significa che i suoi nuovi smartphone di punta, i Pixel 9, debutteranno prima del ciclo di aggiornamento annuale degli iPhone di Apple. Advertising L’evento “Made by Google” si svolgeva tipicamente all’inizio di ottobre, ma quest’anno la società ha deciso di anticipare, presentandoci “il cuore dell’intelligenza artificiale di Google, il software Android e la gamma di dispositivi Pixel” il 13 agosto. (iSpazio)

La notizia riportata su altri giornali

Compare online una versione rosa shocking di Pixel 9, che potrebbe prendere il posto dell’attuale rosa opaco. (DDay.it)

Stando a un nuovo report proveniente dalla Corea del Sud, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno i primi smartphone Apple a utilizzare il pannello OLED ad alte prestazioni “M14” di Samsung. (iSpazio)

L’attuale Pixel 8 è disponibile in quattro colorazioni, tra cui quella rosa (un rosa pesca, per la precisione) ma il suo successore dovrebbe introdurre una tonalità molto più intensa. Crediti: @hanibioud (X/Twitter) (GizChina.it )

iPhone 16 Pro e Pixel 9 previsti con super schermi Samsung

Si avvicina a grandi passi il lancio della serie Pixel 9, ormai fissato per il 13 agosto prossimo, e come prevedibile Google coglierà l'occasione per raddoppiare i suoi sforzi in materia di intelligenza artificiale (SmartWorld)

La famiglia di smartphone Google Pixel 9 e la coppia formata da iPhone 16 Pro e 16 Pro Max di Apple avranno qualcosa in comune: il display oled. A riportare l'indiscrezione è il portale coreano ET News, secondo cui le due linee di smartphone più attese della seconda parte del 2024 ospiteranno lo stesso pannello ad alte prestazioni. (WIRED Italia)

Pubblicità Anche se mancano ancora diversi mesi al rilascio atteso dei nuovi iPhone per settembre prossimo, sono molte le indiscrezioni che hanno popolato le nostre pagine nelle settimane scorse, ora arriva una nuova anticipazioni sullo schermo: i modelli Pro di iPhone 16 saranno tra i primi a sfruttare una nuova tecnologia display di Samsung. (macitynet.it)