A Leicester si chiude l’era di capitan Jamie Vardy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia d’amore fra Jamie Vardy e il Leicester City è agli sgoccioli: il giocatore ha infatti annunciato con un post sui suoi profili social che lascerà le Foxes al termine di questa stagione. Il nativo di Sheffield si è unito al Leicester nell’estate del 2012, quando il club militava in Championship. Dopo avere raggiunto la promozione nel 2014, Vardy è stato uno dei grandi protagonisti della storica vittoria della Premier League nella stagione 2015-16, conclusa con 24 reti segnate. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ne parlano anche altri media
La Juventus prepara la rivoluzione in vista del mercato estivo: in caso di mancato quarto posto, un bianconero può partire. (SpazioJ)
Ad annunciarlo, tramite i canali ufficiali del club, il giocatore, che ha dichiarato: «Sono qui da così tanto tempo che pensavo davvero che non sarebbe mai finita. Dopo 198 gol realizzati in 496 presenze con la maglia del Leicester in 13 anni, Jamie Vardy saluta le Foxes, con un titolo in Premier League nel 2016 e una FA Cup nel 2021 in bacheca. (CalcioNews24.com)
Da quel momento, Vardy è diventato uno dei giocatori più caratteristici del club, collezionando 496 presenze e mettendo a segno 198 gol e 69 assist, che l'hanno reso sia il calciatore con più apparizioni che il miglior marcatore di sempre del Leicester. (Quotidiano Sportivo)
Al termine di questa stagione si prospetta una pesante rivoluzione in attacco per la Juventus. Oltre a Dusan Vlahovic, in scadenza nel 2026 e lontanissimo dal rinnovo, a salutare dovrebbero essere anche Arkadiusz Milik e Randal Kolo Muani, pronto a fare ritorno a Parigi dopo il prestito in bianconero. (SpazioJ)
La società nerazzurra ormai ha deciso, a fine stagione nel reparto d’attacco ci sarà un vero e proprio cambio radicale. Gli unici a restare e quindi certi del proprio posto sono Lautaro Martinez e Marcos Thuram, per il resto tutti ceduti. (News Sports)
Il recente successo di “I Peccatori” ha indotto un’ondata di entusiasmo tra i cinefili e ha riacceso l’interesse per possibili sviluppi futuri nella trama. Il regista Ryan Coogler e l’attore Michael B. (SofiaOggi.com)