L'ANALISI - Avv. Chiacchio: "Napoli, difficile parlare di plusvalenza, perché è un caso isolato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Quali effetti sportivi se venisse confermato il reato di falso in bilancio? La Procura della FIGC – ha detto l’avvocato esperto di diritto sportivo Eduardo Chiacchio a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - richiederà gli atti e farà le sue valutazioni. E svolgerà, se dovesse ritenerlo opportuno, le proprie investigazioni federali acquisendo tutti i documenti per verificare la sussistenza della regolarità o meno del comportamento, in sede disciplinare, dei soggetti coinvolti. (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono giorni piuttosto caldi per il Napoli, ancora in testa alla classifica nonostante la pesante sconfitta con l’Atalanta, ma ora chiamato a mettere in palio il primato nel nuovo big match a San Siro con l’Inter, domenica prossima. (CalcioMercato.it)
In queste ore si sta accendendo il dibattito sull’affare Kostas Manolas – Napoli, tornato nuovamente d’attualità dopo che Aurelio De Laurentiis è tornato sotto la lente d’ingrandimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Chiariello: "Pensate che ADL abbia fatto illecito? Controllate l'operazione Douglas Luiz-Juve" Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (Tutto Napoli)
Enrico Lubrano, avvocato con esperienza di collaborazione con la SSC Napoli, ha fatto chiarezza sul caso Manolas durante ‘CN4 Live’. Un’analisi tecnica che apre diversi scenari per il club azzurro. “Il procedimento sportivo segue un binario autonomo”, spiega Lubrano. (Napolipiu.com)
Il patron del Napoli è infatti indagato dalla Procura di Roma per il trasferimento del centrale ellenico, prelevato dalla Roma nell’estate del 2019 a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro . (Tuttosport)
L'edizione odierna di Repubblica parla dell'inchiesta che riguarda Aurelio De Laurentiis, indagato dalla Procura romana per l’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. Il quotidiano nell'edizione nazionale addirittura scrive: (CalcioNapoli24)