Derby lombardo: il Mantova ride e la Cremonese piange

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Gioia del Mantova che con un gol di capitan Burrai al 14’ della ripresa batte la quotata Cremonese e riassapora il dolce aroma della vittoria che mancava ormai dallo scorso 22 settembre. Forte delusione, invece, per i grigiorossi, ai quali non basta un generoso forcing finale per evitare una sconfitta che li allontana sempre più dalle zone che contano della classifica. Il derby lombardo parte subito su ritmi molto elevati e all’8’ una triangolazione Aramu-Mensah-Ruocco manda al tiro Trimboli. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. (Mantovauno.it)

ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. mgg/mrv (CremonaOggi)

MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)

Un tifoso della Cremonese, disabile, è stato aggredito nel pomeriggio di sabato a Mantova, poco prima del derby. Erano da poco passate le 15.30 quando, vicino all’ingresso della caserma dei vigili del fuoco, è scattata la violenza. (CremonaSport)

Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)

“Il Mantova rappresenta una realtà che si sposa con i valori della nostra lega e schiera un elevato numero di italiani in campo. “Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. (Mantovauno.it)