📢 Juventus, occhi in casa Milan: Giuntoli prepara il colpo alla Kalulu
Tomori alla Juventus – Il mercato di gennaio si avvicina è la priorità assoluta per la Juventus è senza ombra di dubbio l’acquisto di un nuovo difensore centrale, considerate le assenze fino a fine stagione di Bremer e Cabal. Ecco dunque che la dirigenza bianconera sta sondando diversi profili in vista dell’imminente finestra invernale di trattative. Tra le numerose idee di Giuntoli ce ne sarebbe una che potrebbe replicare un’operazione già vista la scorsa estate: secondo Tuttosport, il club piemontese avrebbe messo gli occhi su Tomori. (FantaMaster)
Su altre fonti
"Juve. c'è Tomori". Titola così oggi in prima pagina Tuttosport. Si apre una nuova pista nella ricerca di un difensore: il centrale inglese è finito ai margini, può lasciare il Milan a gennaio. "Juve. c'è Tomori". (Tutto Napoli)
Fikayo Tomori è indubbiamente uno dei volti tristi di un Milan, quello allenato da Paulo Fonseca, che stenta a decollare e che, anzi, rischia sempre più di infilarsi in un'annata all'insegna della mediocrità e nella quale gli obiettivi più importanti rischiano di sfumare uno dietro l'altro. (Calciomercato.com)
Il giocatore in questione sarebbe infastidito dal fatto di non essere più al centro del progetto e gradirebbe il cambio di maglia, anche se... Mercato Juve, Madama vuole bissare l'affare Kalulu: occhi su un difensore (Bianconera News)
L'emergenza della Juventus nel reparto arretrato è pressocché totale: la coperta è più corta che mai e, se da un Almeno uno. (SpazioJ)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Giuntoli potrebbe comprare un altro giocatore dal Milan dopo Kalulu: i bianconeri ricomporrebbero la coppia Scudetto (MilanLive.it)