Motta: "Con i rientri cresceremo ancora. Koop può fare tutto, e non era al 100%"

L'allenatore della Juventus analizza il netto successo sul Cagliari che vale il passaggio ai quarti di Coppa Italia: "C'è stata la prestazione e il risultato. Koop può giocare dappertutto, ha giocato non al 100% causa influenza, Conceiçao ha margini di crescita". In gol anche Gonzalez: "Avevamo bisogno della sua energia, ora recupereremo anche gli altri, vogliamo crescere per ottenere il risultato che abbiamo in mente" Può vivere un dopogara sereno Thiago Motta grazie al successo della sua Juve per 4-0 sul Cagliari che è valso la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dove la Juve affronterà l'Empoli: "È andata la prestazione ed è andato bene anche il risultato - dice - Sono contento anche per il rientro di Nico che è un ragazzo fantastico (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Palomino 5,5: Nel duello con Vlahovic è sempre attento, infatti proprio quando il serbo finisce da Wieteska segna l’1-0. Il Cagliari esce di scena in Coppa Italia. La Juventus vince 4-0 all’Allianz Stadium, con un punteggio forse troppo severo per quanto visto in campo. (Cagliaripad.it)

Una notte perfetta per la Juventus. La Coppa Italia sorride ai bianconeri che hanno abbattuto il Cagliari all'Allianz Stadium grazie alle reti di Dusan Vlahovic, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, tornato al gol dopo aver riassaggiato il campo sabato scorso per la prima volta dopo due mesi e mezzo. (TUTTO mercato WEB)

Savona 5.5: Non impeccabile con il pallone tra i piedi, mostra qualche distrazione di troppo in fase difensiva. Kalulu 7: Fondamentale per questa Juventus. (Tutto Juve)

A MOTTA TORNA MEZZO SORRISO

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha analizzato la sconfitta contro la Juventus ai microfoni di Mediaset: "Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. (Tutto Juve)

Scadere del primo tempo. A proseguire la festa bianconera sono Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. (ilBianconero)

A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)