Conceicao: «Con l’Inter umiltà ma non paura, un tipo di approccio»
Conceicao si è focalizzato sull’approccio che il Milan dovrà avere domani sera contro l’Inter nella finale di Supercoppa italiana. APPROCCIO – Intervenuto a Milan TV, Sergio Conceicao ha parlato del derby in finale di Supercoppa: «Il Milan è un grandissimo club che è abituato a queste partite, ma questo momento è importante per i ragazzi. Battere la Juventus in rimonta penso sia stato importante, l’approccio all’Inter dovrà essere intelligente. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Una conferenza iniziata in ritardo perché l'allenatore portoghese è ancora influenzato.L'INTER - "Spero che la squadra stia meglio di me che non sto tanto bene. L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha presentato in conferenza stampa la finalissima della Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri affronare domani, 6 gennaio 2025, l'Inter. (Calciomercato.com)
"Conosciamo Conceicao, è molto preparato: le sue squadre sono verticali, veloci e non mollano mai e l'abbiamo visto con la Juve. Che Milan ti aspetti? (Fcinternews.it)
Come quelli che non ha risparmiato nell’intervallo della semifinale, chiave di volta per girare la gara e prendersi la finale contro l’Inter: “Spero che la squadra stia meglio di me – ha detto Conceicao in conferenza -. (Quotidiano del Sud)
"Abbiamo un allenamento nel pomeriggio, vediamo e valutiamo: sicuramente non ha i 90 minuti. Devo fare gestione: prima devo vedere se è disponibile, poi se giocherà o no. Oggi pomeriggio abbiamo allenamento e domani vedrete". (SOS Fanta)
Dopo la prima conferenza stampa di Simone Inzaghi di questa mattina, pochi istanti fa è toccato a Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore del Milan, dopo l’esordio vincente nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, dovrà affrontare la sua ex Inter nella finalissima di domani sera a Riyad. (Passione Inter)
Verso Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Sergio Conceicao pensa a due moduli differenti contro i cugini. Rispetto alla Juventus ci sarà sicuramente un cambio. (Inter-News)