​Blasco Pulieri, chi è l'agente di Casa a Prima Vista: il papà regista, la carriera da attore, la moglie scrittrice e il significato del nome

​Blasco Pulieri, chi è l'agente di Casa a Prima Vista: il papà regista, la carriera da attore, la moglie scrittrice e il significato del nome
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Blasco Pulieri è l'agente immobiliare che racconta «l'anima delle case» in vendita, nello show di Real Time "Casa a Prima Vista". Fa parte del trio di agenti di Roma, insieme a Corrado Sassu e Nadia Mayer. Il programma è arrivato ormai alla terza stagione, con un successo in crescendo. Sono tantissimi gli spettattori che si sono appassionati al format e che apprezzano i sei agenti, diventati ormai dei veri e propri personaggi. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chimica. Li abbiamo incontrati al BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione a Benevento, dov'erano ospiti accompagnati da Gesualdo Guercio e dove sono stati accolti da un pubblico appassionato e caloroso. (Movieplayer)

Gianluca Torre è l'agente immobiliare delle case di lusso, diventato famoso grazie al programma Casa a prima vista in onda su Real Time. Gianluca Torre ha 54 anni e lavora da nni per la Engel&Volkers, la popolarissima società che si occupa di immobili di lusso. (Fanpage.it)

Ora ho tre lavori, perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social. “Fino a un anno fa facevo la mia carriera da immobiliare, con le mie soddisfazioni ma normale. (Today.it)

Casa a Prima Vista, il team romano dice qual è il loro “valore in più” rispetto a quello milanese: “Siamo poco costruiti, si vede che siamo veri e che ci divertiamo”

E lo ha raccontato lui ospite del BSMT di Gianluca Gazzoli. La vita di Gianluca Torre, uno dei tre agenti immobiliari di Casa a Prima Vista, è cambiata. (Il Fatto Quotidiano)

Per quei pochi che ancora non lo conoscessero (attenzione: crea dipendenza… ma di quella positiva), davanti alla telecamera sei agenti immobiliari preparatissimi divisi per team Milano (Ida, Gianluca e Marina) e team Roma (Nadia, Corrado e Blasco). (leggo.it)

Blasco: “Le dinamiche del trio piacciono molto mentre quelle di Milano sono basate sul punzecchiarsi costantemente”. Corrado: “La simpatia romana, ovviamente, con cui ci si piglia poco sul serio” (Il Fatto Quotidiano)