Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom in clinica per le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom in clinica per le visite mediche L'ex centravanti della Roma è stato ricevuto sia all'aeroporto che a Villa Stuart da decine di tifosi azzurri Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha commentato l'approdo di Romelu Lukaku alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. (Tiscali)
A Napoli c'è grande attesa per l'arrivo dall'Inghilterra di Lukaku e McTominay. Il centravanti belga è l'uomo scelto per guidare l'attacco e sostituire Osimhen. Il feeling con Antonio Contte fa ben sperare tutto il popolo di Napoli, che non vede l'ora di poter vedere Lukaku in maglia azzurra. (Parma Live)
Il giocatore, che Antonio Conte stima e lo ha avuto all’Inter, è sempre stato in prima fila nei desideri dell’allenatore pugliese. Visto il prossimo addio di Osimhen, che deve ancora cercare la sistemazione, il club azzurro ha trovato nel bomber belga il profilo adatto. (Calcio Style)
(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's dove sta cenando sul ristorante dell'albergo partenopeo con Antonio Conte, l'entourage del Napoli e il direttore sportivo Giovanni Manna. (AreaNapoli.it)
Era il colpo che Napoli e Antonio Conte attendevano da tempo. Inizialmente, la società partenopea era indecisa se procedere con l'acquisto prima della cessione di Victor Osimhen, ora sempre più vicino all'Al-Ahli. (AreaNapoli.it)