Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom in clinica per le visite mediche

Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom in clinica per le visite mediche L'ex centravanti della Roma è stato ricevuto sia all'aeroporto che a Villa Stuart da decine di tifosi azzurri Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Il tifoso viene travolto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. Nei pochi secondi che ha percorso dal parcheggio all'ingresso di Villa Stuart per le visite mediche prima della firma sul contratto con il Napoli, Romelu Lukaku si è già distinto. (la Repubblica)

Come previsto, andrà direttamente a Villa Stuart e poi a Napoli dove è atteso per la firma Roma 05/11/2023 - campionato di calcio serie A / Roma - Lecce... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Romelu, Romelu, Lukaku, facciamoci un selfie", un tifoso del Napoli, Giacomo Borrelli del Club Napoli Ostia, all'esterno dell'aeroporto di Ciampino ha eluso il cordone della polizia per chiedere una foto al nuovo bomber azzurro. (AreaNapoli.it)

Napoli, finalmente Lukaku: Big Rom atterra a Ciampino, ora visite e firma | VIDEO CM.IT

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare Napoli. L’attaccante belga del Chelsea è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra e l’amato mister Antonio Conte. (LAPRESSE)

"Oggi Lukaku ha assaggiato l’amore che l’aspetta per i prossimi tre anni, da stasera l’erede di Osimhen si è preso Napoli". Romelu Lukaku è arrivato a Napoli, nel corso di Sky Sport 24, ne ha parlato l’inviato Sky Francesco Modugno: “Stasera era bello documentare la passione della gente, in 500 lo hanno aspettato. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku è realtà. Il Napoli può abbracciare finalmente Big Rom, dopo il tira e molla, la telenovela che negli ultimi giorni ha vissuto l’ultima puntata relativa ai diritti d’immagine. Il belga si è fatto attendere, è sbarcato alle 11.45 all’aeroporto di Ciampino di Roma, un paio d’ore in ritardo rispetto alla tabella di marcia. (CalcioMercato.it)