Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom in clinica per le visite mediche

Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom in clinica per le visite mediche L'ex centravanti della Roma è stato ricevuto sia all'aeroporto che a Villa Stuart da decine di tifosi azzurri Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Sono terminate le visite mediche di Romelu Lukaku a Villa Stuart. Il belga è ora in viaggio verso Napoli. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele, traffico in tilt e tifosi in delirio. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L'attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (Il Sole 24 ORE)

(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00 di oggi giovedì 28 agosto. Ad accogliere il calciatore belga centinaia di tifosi del Napoli, entusiasmo contagioso all'esterno della struttura di Corso Vittorio Emanuele. (AreaNapoli.it)

Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Tiscali)

Il Napoli ha definito l'acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea. Si tratta di un acquisto fortemente voluto da Antonio Conte, il primo nome segnalato dall'allenatore alla società azzurra per rinforzare il suo organico. (AreaNapoli.it)