Nazionale, Il Corriere dello Sport: "Spalletti cancella la Lazio dall'Italia"

Nazionale, Il Corriere dello Sport: Spalletti cancella la Lazio dall'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. Intervenuto ai... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Il nome Maldini continua a fare la storia nel mondo del calcio. Nipote di Cesare e figlio di Paolo, Daniel Maldini è stato convocato dal CT della Nazionale Il nome Maldini continua a fare la storia nel mondo del calcio. (Pianeta Milan)

In data odierna (4 ottobre), è stata diramata la lista dei convocati Azzurri del CT Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della Nazionale italiana. Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

Attaccanti: Raspadori, Kean, Maldini, Retegui Difensori: Bastoni, Bellanova, Buongiorno, Calafiori, Cambiaso, Di Lorenzo, Di Marco, Okoli, Gabbia, Udogie (Cagliari News 24)

Pisilli, Maldini jr e gli altri: Spalletti lancia l'Italia giovane

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Spalletti si affida ai giovani per le sfide contro Belgio e Israele. É stata diramata ieri la lista dei 23 calciatori che saranno impegnati nelle due sfide, e il CT ha deciso di premiare alcuni ragazzi per l'ottimo rendimento con i rispettivi club. (ForzaRoma.info)

E provare a costruire, insieme alla squadra per il Mondiale, qualcosa di più. Stavolta è diverso, perché si trattava di onorare una promessa. (La Gazzetta dello Sport)