VIDEO - Zangrillo: "Spero che Gudmundsson possa continuare a sognare al Genoa. Vasquez? Resta dove è"

All'uscita dall'assemblea di Lega Serie A odierna, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, si è soffermato con i cronisti presenti per rispondere alle loro domande. Tra cui quella inevitabile sul futuro di Albert Gudmundsson: "Se ho avuto modo di parlarne con Marotta? No, i miei rapporti con il dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che ne sa di calcio molto più di me - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alberto Gilardino, impegnato con il suo Genoa nel ritiro trentino prestagione è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Il Napoli non molla Albert Gudmundsson. Stando alle informazioni diffuse in questi giorni dalla redazione mercato di Sky Sport, il club azzurro non avrebbe smesso di pensare al forte attaccante del Genoa, già sondato in passato dalla dirigenza partenopea. (AreaNapoli.it)

Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. Si è inserita anche la Juventus come per Juan Cabal ma stavolta quella bianconera sembra più un'azione di disturbo che una vera e propria trattativa. (Tutto Juve)

Zangrillo: “Gudmundsson? L’impressione è che resti al Genoa. Marotta…”

Lunga intervista a Sky Sport 24 per Alberto Gilardino dal ritiro di Moena. (Sky Sport)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato dopo la riunione di Lega Serie A che si è tenuta a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È andato tutto bene, non ci sono attriti su nessun punto. (Tutto Juve)

Ha avuto modo di parlare con Marotta per Gudmundsson? "I miei rapporti col dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che di calcio ne sa più di me. Ogni tanto ci sono rivisitazioni, ho detto che Albert deve sognare ma può continuare a sognare anche a Genova e auspico che continui a sognare a Genova. (fcinter1908)