Trump "Minacce alla mia vita da parte dell'Iran"

Trump Minacce alla mia vita da parte dell'Iran
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema ESTERI

Ci sono "grandi minacce alla mia vita da parte dell'Iran". Così su Truth l'ex presidente Usa, Donald Trump, candidato alle prossime presidenziali. "L'intero esercito americano sta osservando e aspettando. L'Iran ha già fatto delle mosse che non hanno funzionato, ma ci riproveranno. Non è una bella situazione per nessuno, sostiene Trump, che aggiunge: "Sono circondato da più uomini, pistole e armi di quanto ne abbia mai viste prima. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump ha parlato di 'grandi minacce' alla sua vita da parte dell'Iran, in seguito alle dichiarazioni del suo team che denunciavano minacce 'reali e specifiche' da parte di Teheran avanzate dai.. (Virgilio)

L'Iran ha Da Trump arriva via social su Truth una denuncia che rilancia l'allarme già concretizzatosi nei due recenti attentati subiti su suolo americano: ci sono «grandi minacce alla mia vita da parte dell'Iran». (Secolo d'Italia)

La campagna del candidato repubblicano alle elezioni presidenziali americane di novembre sostiene di aver ricevuto informazioni di intelligence in merito a minacce ''reali e specifiche'' di assassinare Donald Trump da parte dell'Iran. (Fanpage.it)

Usa, Trump: "Dall'Iran grandi minacce alla mia vita"

Donald Trump avverte l'Iran dopo aver ricevuto minacce di morte, secondo quanto riferito dalla sua campagna, affermando che "lo distruggerò se attaccherà un candidato alla presidenza Usa". (Tuttosport)

" WASHINGTON, 25 SET " Donald Trump ha parlato di "grandi minacce" alla sua vita da parte dell'Iran, in seguito alle dichiarazioni del suo team che denunciavano minacce "reali... (Virgilio)

“L’Iran ha già fatto delle mosse che non hanno funzionato, ma ci riproveranno – aggiunge – Non è una bella situazione per nessuno. “Grandi minacce alla mia vita da parte dell’Iran. L’intero esercito degli Stati Uniti sta osservando e aspettando”. (LAPRESSE)