Simone Necci morto soffocato da una mozzarella: l'amore per il figlio e la passione per la caccia, chi era il 40enne di Anagni

Simone Necci morto soffocato da una mozzarella: l'amore per il figlio e la passione per la caccia, chi era il 40enne di Anagni

Simone Necci, il meccanico morto soffocato da un boccone di mozzarella, era un grande lavoratore, attentissimo alla famiglia e all’educazione del figlio, che seguiva in tutti gli impegni, dalla scuola al calcio. La grande passione del quarantenne era la caccia che da tempo condivideva con un gruppo di amici, con i quali usciva la domenica, insieme con i suoi cani. Necci è deceduto giovedì sera al San Camillo di Roma dopo una settimana di agonia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, mentre stava mangiando a pranzo con i suoi familiari, è rimasto soffocato da un pezzo della porzione di mozzarella e prosciutto che aveva cominciato a mangiare dopo essere tornato a casa nella pausa del suo lavoro. (ilmessaggero.it)

I tentativi di soccorso e la corsa in ospedale Si è spento nella serata di giovedì 20 marzo all’ospedale San Camillo di Roma Simone Necci, 40 anni, originario di Anagni. L’uomo era ricoverato in condizioni gravissime dopo un incidente domestico: un boccone di mozzarella e prosciutto gli aveva ostruito la trachea, provocando una crisi respiratoria. (StatoQuotidiano.it)

Ricoverato in ospedale, le condizioni erano stare considerate serie, e nonostante il prodigarsi dei sanitari, ieri sera il tragico epilogo. Il giovane papà non ce l'ha fatta. (ciociariaoggi.it)

Soffocato da un boccone di mozzarella, muore quarantenne a Roma

Modena. «Il nostro prodotto continua a guadagnare riconoscimento e apprezzamento a livello internazionale. Per questo, auspichiamo e rimaniamo fiduciosi che le Istituzioni, in questo momento così delicato, possano trovare i giusti accordi che garantiscano alle aziende di continuare ad esportare senza subire aggravi e sanzioni. (Impresa Italiana)

Era seduto a tavola insieme alla moglie e al figlio Simone Necci quando, del tutto improvvisamente, un pezzo della mozzarella con cui stava pranzando gli è andato di traverso, ostruendogli la trachea. Anagni piange la morte dell'uomo, appena 40enne, che è deceduto dopo una settimana di agonia all'ospedale San Camillo di Roma, dove era stato portato d'urgenza con l'elisoccorso. (Fanpage.it)

L’uomo era insieme alla compagna quando all’improvviso un pezzo di cibo è finito nel condotto tracheale, causandogli un’immediata crisi respiratoria. Un quarantenne di Anagni (Frosinone) è morto giovedì pomeriggio all’ospedale San Camillo di Roma dopo aver inghiottito un boccone di mozzarella e prosciutto. (Il Fatto Quotidiano)