Città sotto shock, 16enne si è tolto la vita: indagini in corso

Le indagini sulla morte di un ragazzo di 16 anni sono in corso. L’ipotesi è quella di un suicidio, ma si sta scavando per capire cosa è realmente successo. Una tragedia ha sconvolto la città di Campo a Mare, frazione di Roseto degli Abruzzi. Nella serata di ieri, venerdì 29 marzo, un ragazzo di 16 anni è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Stando alle prime informazioni a disposizione, il fratello più piccolo della vittima è entrato in stanza trovando il 16enne con la cintura dei pantaloni al collo. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri media

A fare la drammatica scoperta sarebbe stato il fratellino, che ha trovato il maggiore ormai privo di sensi. Tragedia a Roseto degli Abruzzi (Teramo), dove un ragazzino di 16 anni si è tolto la vita impiccandosi con la cintura dei pantaloni. (ilGiornale.it)

Nessun biglietto o messaggio per spiegare il gesto estremo. Si è voluto davvero togliere la vita M.D., oppure è l'ennesima vittima di un gioco mortale, una stupida challenge lanciata via social? Dramma a Campo a Mare, frazione di Roseto degli Abruzzi, Teramo, la sera di Venerdì Santo. (ilGiornale.it)

Una tragedia si è consumata a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Un ragazzino di 16 anni ieri sera è stato trovato agonizzante nella sua camera con una cintura per abiti stretta al collo. A ritrovarlo impiccato, il fratellino più piccolo. (StrettoWeb)

Antonio, nome di fantasia, venerdì notte, era davanti al computer, con il cappio al collo, agonizzante. E la sfida a trattenere il fiato più degli altri concorrenti potrebbe essere costata la vita a uno studente di 16 anni che si è strangolato con la cintura dei pantaloni. (ilmessaggero.it)

Ci sarebbe l’ombra di una challenge social dietro la tragedia avvenuta in un’abitazione della frazione di Campo a mare, a Teramo. Un ragazzo di 16 anni è stato trovato impiccato dal fratello 12enne, in camera da letto, con una cintura legata al collo. (Tp24)

Risulta ignota le dinamica e le motivazioni della vicenda, sulla quale ora stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Giulianova: hanno sequestrato il computer del ragazzo. (Tecnica della Scuola)