Pagellone Sampdoria: Venuti, Benedetti e Bellemo flop, Vismara reattivo
Vismara 6: primo squillo tra i pali al 41', reattivo sulla girata di Rabbi. Per il resto, pressoché inoperoso per buona parte della gara. Bereszynski 6: nel primo tempo fa buona guardia e tenta la sortita offensiva quando il Cittadella concede spazio, con più personalità rispetto ai centrocampisti. Nella ripresa cala d'intensità e finisce la benzina. (dal 76' Romagnoli s.v.: pochi minuti in campo, quando Bereszynski non ne ha più). (Sampdoria News)
Su altri giornali
foto di Daniele Buffa/Image Sport Il mister del Cittadella, Alessandro Dal Canto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa post partita, commentando il pareggio del "Tombolato" tra la propria squadra e la Sampdoria: (Sampdoria News)
Il migliore in campo… RICCIO 5 (ClubDoria46.it)
Gerard Yepes non ha sfruttato la sua occasione. Il centrocampista spagnolo, tornato titolare dopo le panchine con Cesena e Mantova, aveva la grande opportunità di mettere in difficoltà Andrea Sottil nella scelta del regita titolare per il Brescia. (ClubDoria46.it)
Che sta succedendo con Fabio Borini? È la domanda che molti si pongono, in particolare i tifosi nel tam tam via social, ma anche giornalisti e opinionisti ormai provano a cercare spiegazioni riguardo la situazione che si è venuta a creare con il “pirata” della Sampdoria (ClubDoria46.it)
Vismara, Tutino, Pedrola. Cittadella-Sampdoria: i top del match (Samp News 24)
Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa. (Samp News 24)