Apple svela i nuovi AirPods 4: scopriamone caratteristiche e prezzo

Nel giorno del tanto atteso iPhone 16, Apple ha anche svelato i nuovi AirPods 4, auricolari con un design rivisitato e funzioni avanzate, tra cui la cancellazione attiva del rumore (ANC). La linea include due modelli: AirPods 4 standard e AirPods 4 con ANC, oltre a nuovi colori per AirPods Max, ora disponibili in blu, viola, arancione e altre tonalità. Gli auricolari sono preordinabili da subito e saranno disponibili nei negozi dal 20 settembre. (Tech Princess)

Su altri giornali

Ad avere problemi con l'udito sono circa un miliardo e mezzo di persone in tutto il mondo stando agli ultimi dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e davanti a questi numeri anche Apple ha deciso di fare la sua mossa. (il Giornale)

A quattro anni dalla prima versione delle AirPods Max, Apple propone un restyling delle sue costose cuffie wireless cambiando poco o nulla… che tristezza (AF Digitale)

Apple ha finalmente aggiornato i suoi AirPods introducendo due nuovi modelli, uno con cancellazione attiva del rumore (ANC) e uno senza, a partire da 149 euro. Advertising (iSpazio)

AirPods 4 ora disponibili su Amazon

Oltre agli attesi iPhone 16, dotati di Apple Intelligence, che portano il melafonino nell’era di Chat Gpt grazie al chip A18 e agli Apple Watch Series 10 con design rinnovato e chip S10, c’è un particolare che ha sorpreso il mercato: i nuovi airpods 4 con cui il gruppo della Mela fa il suo ingresso nel business dei dispositivi acustici. (Nicola Porro)

Gli auricolari offrono la possibilità di effettuare un test per l'udito e funzionano anche da apparecchi acustici (StartupItalia)

Tra le novità principali delle nuove AirPods 4 troviamo un’architettura acustica completamente nuova, driver a bassa distorsione e amplificatore ad alta gamma dinamica, supporto all’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della testa, supporto alla funzione “Isolamento vocale” che migliora la qualità delle telefonate in qualsiasi condizione ambientale, e le interazioni con Siri, che permettono di rispondere a Siri semplicemente annuendo o scuotendo delicatamente la testa. (iPhone Italia)