Rigorista Torino, le nuove gerarchie senza Zapata: c’è una sorpresa

Rigorista Torino – Come cambieranno le gerarchie rigoristi del Torino dopo il recente infortunio di Zapata? Come noto, l’attaccante colombiano dovrà rimanere fermo ai box per circa 7 mesi. Confermata la rottura del legamento crociato e interessamento del menisco. L’ex Atalanta dovrà alzare bandiera bianca per il resto della stagione. Occhio, quindi, alla nuova gerarchie relativa ai calci di rigore. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante colombiano del Torino (Fantamagazine)

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica edizione Torino fa svela il forte interesse del Torino per Giovanni Simeone dopo l'infortunio gravissimo subito da Duvan Zapata: (CalcioNapoli24)

Torino, infortunio Zapata: per Njie serve affrettare i tempi del rientro

"La coincidenza è stata che mentre firmava per il Tottenham ho ricevuto la chiamata dello Spartak". Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta" (Tutto Napoli)

I granata, al momento, possono contare solo su Sanabria, Adams e Karamoh nel reparto offensivo. Rimane ancora Njie, che tanto bene aveva fatto in queste prime uscite al cospetto di Vanoli ma attualmente è indisponibile perché sta recuperando dai problemi muscolari riscontrati di recente. (Toro News)

Nella rosa del Torino non c’è un altro attaccante con le stesse caratteristiche del colombiano, Vanoli ora deve rivedere i suoi piani (Toro.it)