Sinner confessa: "Mi rilasso guidando mentre ascolto musica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLZANO. Come si rilassa Jannik Sinner fuori dal campo da tennis? “Guidando, mentre ascolto un po’ di musica”. A raccontarlo è proprio il numero uno del mondo in un’intervista al quotidiano “La Stampa”: “Sembra banale, ma non lo è per chi è sempre in giro per il mondo. A Monte-Carlo dopo gli allenamenti a volte mi metto al volante e faccio un giro, anche a Torino per le Atp Finals verrò in macchina”. (Alto Adige)
Ne parlano anche altre testate
Mi sento fortunato, faccio quello che amo. L’intervista risale al 18 settembre ed è stata realizzata a Milano, al grattacielo Gioia 22, negli spazi di Intesa San Paolo, partner della produzione. (La Stampa)
«Il successo non mi ha cambiato, sono sempre lo stesso. Sinner, definiamo uno normale? (IlNapolista)
Jannik Sinner ha attraversato un 2024 da favola, riuscendo a conquistare i primi tornei Slam in carriera e collezionando un’altra serie di vittorie impressionanti che l’hanno issato in vetta al ranking ATP dallo scorso maggio e ad oggi domina la classifica con diversi punti di vantaggio sui rivali. (MilanLive.it)
MILANO. Il suo anno più bello in carriera si è rivelato anche essere il più difficile visto che, tra un trionfo e l'altro, ha dovuto convivere con la vicenda doping che lo riguarda da cui sembrava essere uscito prima del ricorso Wada. (Il Centro)
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Sky Sport) (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner torna a parlare del caso doping, il numero uno al mondo si lascia andare a una rivelazione sconcertante: i tifosi non riescono a crederci (MilanLive.it)