Fiorentina-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La vittoria in casa con la Dinamo Kiev era fondamentale per il cammino europeo, ma la Roma deve tornare a vincere anche in Serie A. Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, l'aspetta la Fiorentina. Le due squadre, che hanno vinto rispettivamente in Conference ed Europa League, vogliono confermarsi anche in campionato, dove, però, vengono da un periodo molto diverso. I viola hanno vinto le ultime due partite con Milan (2-1 in casa) e Lecce (0-6 fuori), mentre la squadra di Ivan Juric ha perso in casa con l'Inter (0-1) e pareggiato a Monza (1-1). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)

La nona giornata di Serie A si chiude domenica sera col posticipo serale tra Fiorentina e Roma. Entrambe le squadre sono reduci dall'impegno europeo: i viola in Conference League dove hanno battuto il San Gallo, mentre i giallorossi hanno superato la Dinamo Kiev in Europa League (Goal Italia)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 27 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

La partita tra Fiorentina-Roma, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 27 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

O, più auspicabilmente, un periodo necessario a riportare la barra dritta verso obiettivi che oggi appaiono quantomeno complicati: il dichiarato quarto posto e la qualificazione alla prossima fase di Europa League (Il Romanista)