Fiorentina-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

La vittoria in casa con la Dinamo Kiev era fondamentale per il cammino europeo, ma la Roma deve tornare a vincere anche in Serie A. Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, l'aspetta la Fiorentina. Le due squadre, che hanno vinto rispettivamente in Conference ed Europa League, vogliono confermarsi anche in campionato, dove, però, vengono da un periodo molto diverso. I viola hanno vinto le ultime due partite con Milan (2-1 in casa) e Lecce (0-6 fuori), mentre la squadra di Ivan Juric ha perso in casa con l'Inter (0-1) e pareggiato a Monza (1-1). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Sul difficile periodo di Zalewski, in rotta con l'ambiente: "Mi spiace per i fischi, ma io gli faccio complimenti per la partita con la Dinamo Kiev. Vediamo Soulé, ha ancora la febbre e lo valuteremo oggi. (fcinter1908)

La squadra di Raffaele Palladino è in un buon momento di forma, arriva da quattro vittorie di fila tra campionato e coppa (cinque nelle ultime sei giocate) e in classifica è sopra (di tre punti) alla formazione capitolina. (la Repubblica)

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Roma allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com, in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre la radiocronaca su Radio Bruno. (Viola News)

Riccardo Galli: "Se la Fiorentina vincesse contro la Roma volerebbe in classifica. Io ci credo. Kean? Lui vuole giocare, ma bisogna stare attenti"

La Roma dopo aver battuto la Dynamo Kiev in Europa League per 1-0 (gol su rigore realizzato nel primo tempo da Artem Dovbyk ) vola a Firenze per sfidare la Fiorentina in campionato. (Tuttosport)

Poi il chiarimento su Hummels e su Zalewski, il difensore scuola Borussia Dortmund che fin qui non ha trovato mai spazio in campo nonostante gli applausi dei tifosi e l’esterno cresciuto nelle giovanili giallorosse che convive con i fischi dell’Olimpico. (Repubblica Roma)

La squadra di Palladino sta facendo bene e la Roma è in confusione. Al di là di qualche intoppo iniziale, la Fiorentina ha dimostrato che basta qualche vittoria per risalire e fare bene”. (fiorentinanews.com)