iPhone 16 Pro e Pro Max: quando arrivano in Italia, i prezzi

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Il cuore pulsante di iPhone 16 Pro è il nuovo chip A18 Pro, un prodigio di ingegneria che sfrutta transistor a 3 nm di seconda generazione, con un Neural Engine a 16 core capace di eseguire 35 trilioni di operazioni al secondo Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l'esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all'avanguardia. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

È quel momento dell'anno in cui, con l’evento Apple ancora fresco negli occhi, in molti si fanno questa domanda. (WIRED Italia)

Come da tradizione del marchio di Cupertino, settembre è il mese dedicato alla presentazione del nuovo modello di iPhone che farà sognare gli appassionati della casa californiana. Dopo la solita ridda di ipotesi, il “keynote event” non ha deluso le aspettative di chi è sempre alla caccia dell’ultima novità. (il Giornale)

iPhone 16: specifiche tecniche, colorazioni e disponibilità Partiamo prima di tutto da iPhone 16, il modello standard di tutta la nuova lineup. (Multiplayer.it)

iPhone 16: tutti i prezzi per l'Italia e i tagli di memoria disponibili

L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone 16. Al centro del keynote proprio l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria della Mela che adesso vede la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (ilmattino.it)

Il 2024 segna il decimo anno di vita per l’Apple Watch, presentato nel settembre 2014 e arrivato sul mercato l’anno successivo. Apple Watch Series 10, Ultra 2 e SE (la Repubblica)

iPhone 16, 16 Plus e le varianti 16 Pro e 16 Pro Max saranno prenotabili fra pochissimi giorni, più nello specifico a partire da venerdì 13, con disponibilità sul mercato fissata per il 20 settembre prossimo. (SmartWorld)