Calciomercato Roma, per Hummels si valuta la fattibilità dell'operazione

C'è un nome caldo nel mercato della Roma: Hummels. I giallorossi valutano la fattibilità dell'operazione che potrebbe subire un'accelerata in caso di partenza di Smalling Un'eccezione al progetto giovani si può fare se il nome in questione è di un campione del mondo come Hummels, in grado di aumentare leadership ed esperienza. 35 anni, 36 a dicembre, ma ancora un fisico da ventenne. Soprattutto con l'integrità muscolare che gli ha permesso la scorsa stagione di giocare ben 40 partite, portando da protagonista il Borussia Dortmund in finale di Champions League. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “C’è chi dice che la Roma va rivoluzionata e chi dice che gli bastano 3-4 giocatori. (ForzaRoma.info)

Mats Hummels in azione (Romaforever.it) Calciomercato Roma, Mats Hummels ha scelto la sua nuova squadra? Arriva il colpo di scena: la situazione attuale. (RomaForever.it)

La priorità di Hummels al momento è la Roma, alla quale ha già dato il proprio benestare. Non gli interessano i soldi. (Calciomercato.com)

Profilo Instagram Mats Hummels (RomaNews)

Secondo l'esperto di calciomercato il centrale tedesco sarebbe più di un’opzione per la Roma di De Rossi e Ghisolfi , col giocatore che vorrebbe restare in Europa per non allontanarsi dal figlio che si trova attualmente a Monaco di Baviera. (LAROMA24)

La Roma pensa seriamente a Hummels: serve l'uscita di Smalling. Occhi su Bellanova Il reparto arretrato ripartirà dalle certezze Ndicka e Mancini, mentre la suggestiva candidatura di Hummels (che ovviamente piace a Trigoria) viene confermata: "la Roma ci sta pensando seriamente", sottolinea il quotidiano romano. (TUTTO mercato WEB)