Brugine, Padova: 17enne trovata morta in casa dalla madre a Natale, soffriva di epilessia. Donerà gli organi

Dramma a Brugine, Padova, dove una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nelle prime ore della mattina di Natale. A rinvenire il suo corpo esanime nel letto di casa è stata la madre. Disposta l’autopsia, si ritiene sia deceduta per cause naturali. Da tempo soffriva di epilessia. Katharia morta nel giorno di Natale La scoperta della madre e le ultime ore a Brugine Chi era la studentessa 17enne Katharia morta nel giorno di Natale Si chiamava Katharina la studentessa padovana di 17 anni che è morta nella notte tra il 24 e il 25 dicembre nella sua casa a Brugine, in provincia di Padova. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Tragedia nella notte di Natale nel padovano, a Campagnola di Brugine : una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata senza vita nel letto della sua camera. (Virgilio)

La ragazza era andata a letto dopo aver preso parte alla funzione religiosa nella chiesa parrocchiale, insieme agli altri animatori dell’Azione Cattolica Ragazzi di cui faceva parte. Morte improvvisa di una diciassettenne, poche ore dopo aver partecipato alla messa di mezzanotte. (ilgazzettino.it)

Una giovane vita spezzata ad appena 17 anni, proprio il giorno di Natale, quando le famiglie si riuniscono per festeggiare insieme e scambiarsi i regali. Il decesso, scrive il quotidiano Il Gazzettino, è dovuto a cause naturali: Katharina sarebbe stata stroncata da un malore collegato a una crisi epilettica. (leggo.it)

Stroncata da un malore la mattina di Natale: Katharina muore a 17 anni

Katharina la sera di martedì si era organizzata per uscire con i suoi amici e scambiarsi i regali. «Non immagini come zia una cosa di questo tipo — dice — figuriamoci come genitore». (Corriere della Sera)

Katharina , che frequentava l'Istituto Superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia di Natale in compagnia di amici, scambiandosi auguri e sorrisi. UN NATALE CHE SI TINGE DI LUTTO (La Voce di Rovigo)

È stata ritrovata senza nel suo letto a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova, la mattina di Natale. Inutile, purtroppo, ogni tentativo di salvarla, la 17enne era già deceduta. (Casteddu Online)