L’addio a Buzzanca Rabbia della compagna "Poteva essere salvato"
È una folla ordinata e silenziosa quella che attende l’arrivo del feretro di Lando Buzzanca a piazza del Popolo, a Roma. L’attore è morto domenica, 18 dicembre, all’età di 87 anni. Ci sono famigliari, registi, attori. I colleghi di sempre e quelli che non hanno mai lavorato con Lando, ma che sono amici di Massimiliano. Tra i volti noti Neri Parenti e il senatore Maurizio Gasparri. Assente invece la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, al centro di una diatriba con Massimiliano: "Ho preferito non partecipare al ‘funerale dell’ipocrisia’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
La ricerca della giustizia sarà la mia forza”, ha scritto la compagna dell’attore morto domenica 18 dicembre a 87 anni, impegnata da tempo in una diatriba col figlio di lui, Massimiliano Buzzanca. Francesca Della Valle, compagna di Lando Buzzanca, ha disertato il funerale ma ha scritto un duro post su Facebook. (Il Fatto Quotidiano)
Alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma sono stati celebrati i funerali dell'attore Lando Buzzanca. Presenti i figli Massimiliano e Mario, il fratello Salvo, amici e conoscenti del mondo dello spettacolo. (Repubblica TV)
Vi avrebbe abbracciato tutti. È il giorno dei funerali, non senza polemiche, per Lando Buzzanca, morto domenica all'età di 87 anni. (leggo.it)
Oggi, mercoledì 21 dicembre, a Roma, i funerali di Lando Buzzanca, l’attore palermitano scomparso domenica scorsa all’età di 87 anni. A Roma i funerali dell'attore siciliano (BlogSicilia.it)
Lando Buzzanca è scomparso lo scorso 18 dicembre e la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, ha deciso di non partecipare ai funerali che si sono svolti alla Chiesa degli artisti in Piazza del Popolo a Roma (Gossipblog)
Mi ha insegnato molto» (video Daniele Leone/Ag.Toiati) Lando Buzzanca, il fratello Salvo ai funerali: «Io perdo anche un padre, abbiamo 20 anni di differenza. (ilmessaggero.it)