Straordinario argento della Svizzera nella staffetta maschile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

Grazie a una bellissima prestazione collettiva, la Svizzera ha ottenuto una straordinaria medaglia d’argento nella staffetta maschile dei Mondiali di Trondheim. La squadra composta da Cyril Fähndrich, Jonas Baumann, Jason Rüesch e Valerio Grond è stata brava a rimanere nel gruppo degli inseguitori con i primi tre frazionisti, prima di piazzare la zampata grazie a uno sprint finale eccezionale da parte dell’ultimo fondista. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La notizia riportata su altri giornali

I giochi per la vittoria si risolvono già in prima frazione: il ceco Novak accende quelle polveri che Valnes si preoccupa di far detonare. Norvegia padrona assoluta nella staffetta maschile. L’Italia ci prova, Ticcò/Pellegrino/Graz/Daprà sesti (FISI)

Dominio netto da parte dei padroni di casa nella staffetta maschile iridata, con Erik Valnes, Martin Nyenget, Harald Amundsen e Johannes Klaebo (al quinto oro nella rassegna) che fanno impazzire le tribune della Granasen Arena. (NEVEITALIA.IT)

15.40: Settimo posto per gli Usa, ottava la Germania, nona la Gran Bretagna e decima la Finlandia a completare la top 10 15.43: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e appuntamento a domani per la staffetta femminile. (OA Sport)

L’Italia maschile che lascia due medaglie sul piatto del Mondiale di Trondheim per un totale di 49 centesimi (Pellegrino nella skiathlon, Graz e Pellegrino nella Team Sprint), si presenta al giorno della staffetta con le carte in regola per ben figurare. (FISI)

L'Italia è sesta nella staffetta maschile, domina la Norvegia di Klaebo. Rivivi l'arrivo (Eurosport IT)

15.29: Italia, comunque, ancora una volta protagonista. Le ragazze hanno fatto il massimo con un quinto posto difficilmente pronosticabile alla vigilia e benissimo hanno fatto anche gli azzurri, sfiorando il podio in un ambito che favorisce maggiormente altre nazioni. (OA Sport)