Fonseca: "Se sbagli due rigori è difficile vincere la partita"

Fonseca: "Se sbagli due rigori è difficile vincere la partita" Intervistato da Milan TV dopo il ko di Firenze, Paulo Fonseca ha commentato così la prestazione dei rossoneri: Sulla partita: "Nel primo tempo è mancata aggressività. Il primo gol subito è arrivato per una mancanza di aggressività. Nella ripresa invece siamo stati più aggressivi, abbiamo creato di più, ma poi se sbagli due rigori è difficile vincere la partita". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan sbaglia due rigori, Fonseca alza la voce. Le reazioni da Firenze Le pagelle della Fiorentina - De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il calcio è fatto di contatti e un tocco non può essere sufficiente per dare rigore. Cosa le è piaciuto meno e un giudizio sull'arbitro: "Non mi piace parlare dell'arbitraggio, ma questo non è calcio. (Pianeta Milan)

I due errori dal dischetto al Franchi fanno rumore e riaccendono un dubbio: chi è il rigorista del Milan? Da Paulo Fonseca arriva un annuncio netto al termine di Fiorentina-Milan.La viola batte 2-1 i rossoneri, che masticano amaro soprattutto per i due tentativi dagli undici metri parati da un sontuoso David de Gea, prima a Theo Hernandez e poi a Tammy Abraham. (Calciomercato.com)

Fonseca, nostro rigorista è Pulisic, non so cosa sia successo

PARTITA NEGATIVA – Theo Hernandez è stato uno dei peggiori in campo del Milan nella sfida persa contro la Fiorentina per 1-2. Il francese ha sbagliato un calcio di rigore al 45′, in un’occasione nella quale il portiere spagnolo David De Gea si è superato con un intervento strepitoso. (Inter-News)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Fiorentina-Milan. (Pianeta Milan)

"Il nostro rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Ho parlato con lui, e gli ho detto che non deve più succedere".Così, in conferenza stampa, Paulo Fonseca torna sull'argomento dei penalty falliti dal Milan, e dei suoi calciatori (Theo Hernandez e Abraham) che li hanno tirati, facendoseli parare da De Gea. (Tuttosport)