Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma

Nella 2ª giornata di Europa League, la Roma sarò ospite dell'Elfsborg di Oscar Hiljemark alla Borås Arena. Il kick-off del match è previsto per le 21:00 di giovedì 3 ottobre. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ELFSBORG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il nuovo tecnico andrà a caccia della prima vittoria europea in carriera. Per questo, dovrebbe cambiare pochi elementi rispetto alla gara vinta contro il Venezia. Tanti i ballottaggi. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Tira vento a nord, fa freddo ma non c’è ancora la neve. Come è lo stesso il terreno di gioco: sintetico all’l'Aspmyra in Norvegia, sintetico qui alla Boras Arena. (ilmessaggero.it)

Il match tra Elfsborg e Roma è molto importante per la formazione giallorossa che, dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao, vogliono centrare la prima vittoria in questa edizione dell’Europa League. (FantaMaster)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cambi sì, ma senza esagerare. Juric ridisegna la Roma per la trasferta svedese di Europa League contro l’Elfsborg tenendo un occhio sulla partita di domenica in campionato sul campo del Monza. (Giallorossi.net)

�� Probabili formazioni Elfsborg-Roma: le indicazioni verso la 7^ giornata

Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ForzaRoma.info)

"Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell'Europa LEague continua. (Il Romanista)

Alessandro) – Tira vento a Boras, ma non c’è ancora la neve. Come è uguale anche il terreno di gioco: sintetico in entrambi i campi. (Pagine Romaniste)