FOTO Scuffet posa con Manna e l’agente: “In bocca al lupo per questa nuova sfida”
Federico Pastorello, agente di Simone Scuffet, ha pubblicato un post sul suo account Instagram in cui viene immortalato insieme al portiere friulano, a un altro membro del suo entourage e il direttore sportivo Manna, che ha messo ufficialmente a segno il primo colpo in entrata del mercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
In attesa dell’affondo per Danilo, il Napoli ufficializza il primo colpo di questa sessione invernale. Si tratta di Simone Scuffet prelevato dal Cagliari tramite uno scambio con Elia Caprile. (Europa Calcio)
UFFICIALE: Ecco il primo tassello dello scambio di portieri con il Napoli: Caprile è del Cagliari - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “La liberazione di Cecilia Sala è la notizia del giorno. De Giovanni, Massimiliano Esposito, Ignoffo, Mignano, Mandato e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità, è un ragazzo volitivo, un vero friulano, parla poco ma pensa sempre e solo al lavoro". (AreaNapoli.it)
"Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Simone Scuffet che si trasferisce al Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25. Napoli e Cagliari, il problema portiere non esiste più: Scuffet da Conte, Caprile da Nicola (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, Trevisan ha sottolineato le qualità umane e tecniche del portiere friulano: “Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità. È un ragazzo volitivo, un vero friulano: parla poco, ma pensa sempre e solo al lavoro. (Terzo Tempo Napoli)