Gli amici ricordano il giovane morto in scooter, un’auto investe 4 persone

Oltre duecento persone si sono trovate questa sera prima delle 18 in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta a Milano, dove la scorsa notte è morto Ramy Elgaml, che si trovava su uno scooter inseguito dai carabinieri. Per ricordarlo, in tanti sono arrivati con fumogeni e fiori. Sul posto si è verificato anche un incidente con un’auto, in cui sono rimaste coinvolte quattro persone, dalle prime informazioni giovani fra gli 11 e i 19 anni. (Radio Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella notte di sabato, intorno alle 3, una pattuglia ha incontrato in via Farini uno scooter che viaggiava contromano. In sella due giovani, un tunisino di 22 anni che guidava e un 19enne egiziano dietro di lui. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al momento di allontanarsi con il bottino caricato su un furgone bianco, i malviventi si sono imbattuti in due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Cassino che si sono messe al loro inseguimento durato alcuni chilometri. (Frosinone News)

Chi era Ramy Elgaml, il 19enne morto in via Ripamonti a Milano dopo un inseguimento con i carabinieri

– Una rabbia montata col passare delle ore. È la reazione di chi conosceva bene il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, morto ieri notte in via Ripamonti dopo un inseguimento con i carabinieri per un alt ignorato in via Farini. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ramy Elgaml è morto nelle prime ore di domenica 24 novembre in seguito a un incidente. Il 19enne viaggiava in sella a uno scooter Tmax guidato da un amico 22enne e stavano provando a seminare i carabinieri dopo aver superato un posto di blocco. (Fanpage.it)