Una celebre serie Netflix sbarca a Roma, e rischia di farci arrabbiare

“Le scene di Emily che getta monete nella Fontana di Trevi, gli spunti musicali come Mambo Italiano e i riferimenti a film come La Dolce Vita e Il Gladiatore faranno innamorare gli italiani?” È la domanda che si pone il New York Times alla vigilia dell’uscita (12 settembre) della parte 2 della quarta stagione di Emily in Paris, una delle serie TV di genere comedy più apprezzate su Netflix. Nelle nuove puntate, Emily (Lily Collins) lascia Parigi e si dirige a Roma, su invito di Marcello (Eugenio Franceschini), verso il quale nutre un interesse amoroso. (Esquire Italia)

La notizia riportata su altri media

Gli attori e le attrici Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc) in un’intervista all’Adnkronos parlano delle relazioni di oggi e del successo dello show. (Adnkronos)

I nuovi episodi della seguitissima serie tv targata Netflix, da domani disponibili sulla piattaforma, sono stati girati proprio nella Città Eterna. Da Lily Collins a Philippine Leroy-Beaulieu: i look più belli sfoggiati ieri dalle star di “Emily in Paris” in occasione della Premiére romana. (Grazia)

Un'occasione super mondana per dare il benvenuto alla seconda parte della quarta stagione. (DiLei)

Brigitte Macron farà un cameo nella serie Emily in Paris 4

Abbracciate sul balcone dell’hotel affacciato sulla piazza e poi sul red carpet. Una iperfemminile, l’altra più “aggressiva”. (OGGI)

Di maurizio Ermisino (Youmark)

Tutto pronto per il ritorno di Emily in Paris 4. Giovedì 12 settembre sbarcherà su Netflix la seconda parte della quarta stagione, che porterà la serie con protagonista Lily Collins anche in Italia. (Lettera43)