Crollo City e Real, impresa Milan e pari Juve. Zazzaroni sulla Champions: "Follie folletti"

Crollo City e Real, impresa Milan e pari Juve. Zazzaroni sulla Champions: "Follie folletti" "Anche la Superchampions ha avuto la sua Notte di San Lorenzo. Sono cadute - e pesantemente - le stelle più luminose della galassia Uefa, Orionis e Omicron2: Guardiola ne ha presi addirittura 4 da Amorim, che sta chiudendo le valigie per trasferirsi nell’altra Manchester, mentre Ancelotti ha perso il derby della sua vita al Bernabeu, e proprio nella stagione di Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nonostante manchino ancora diverse settimane prima dell'inizio della sessione invernale di calciomercato, in casa Juventus sono già iniziate le valutazioni da parte della società. Dopo l'infortunio (SpazioJ)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C'è una cosa che mi ha lasciato un perplesso i cambi di Thiago Motta. Ha tolto Vlahovic, ha tolto Thuram che in quel momento era stato un giocatore usi dominante a centrocampo e soprattutto senza una punta davanti, la Juventus pur continuando ad attaccare è pur avendo il dominio del gioco però non ha creato più palle gol e capisco che c'è solo Vlahovic in attacco e capisco che Thiago Motta lo deve gestire però in certe partite giocare senza un riferimento davanti... (Tutto Juve)

Un punto che consente ai bianconeri di tornare a muovere la classifica e salire a quota 7 punti in classifica in piena zona playoff. La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League, anche se non mancano i rimpianti per la squadra di Motta. (Corriere della Sera)

Juve, analisi degli errori nel pareggio con il Lille in Champions League. Video

Come giudica la Juve di Lille? Il pareggio è stato il risultato più giusto? Bargiggia in esclusiva. Le dichiarazioni del giornalista ed esperto di mercato sui temi in casa Juventus, di calciomercato e non solo (Juventus News 24)

Il numero 9 Dusan Vlahovic accorcia le distanze contro il Lille e fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi zebrati. Per lui c'è anche un nuovo record in cassaforte: la Juventus festeggia. (SpazioJ)

Di certo non incolpevole la Juventus, prima con Conceiçao che ha insistito troppo in un dribbling complicato, e poi il resto della squadra, piazzata male, che ha concesso spazi che con una ri-aggressione più convinta avrebbe potuto chiudere. (Sky Sport)