Bufera doping, Sinner chiude il caso: verdetto arrivato

Arriva un nuovo annuncio riguardo il caso doping che lo vede coinvolto da parte di Jannik Sinner: il tennista azzurro mette il punto esclamativo Fase a gironi delle Atp Finals di Torino praticamente perfetta quella disputata sin qui da Jannik Sinner che sta continuando a macinare successi su successi, mandando in delirio i suoi tifosi e non solo, mostrando ancora una volta di essere il più forte. Nonostante la qualificazione fosse già in cassaforte, l’altoatesino non si è risparmiato ed ha regolato anche il russo Daniil Medvedev, riuscendo dunque a infilare tre successi su tre prima di fronteggiare poi Ruud in semifinale. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Ma i conti tornano, da n.1 è tutto previsto: "Troppe? Sì, ma rientra nella media". (Fanpage.it)

E lei un po’ si arrabbiava e io dovevo puntualizzare che era solo una battuta e avrei recuperato con un giro da Sephora. Gli diedero una wild card che era per lo più un omaggio al Paese ospitante. (Gazzetta del Sud)

Neanche le tante pubblicità scalfiscono l’immagine di bravo ragazzo, persino noioso. Per l’Italia è come Becker e Graf per la Germania C’è una domanda che si sente ripetere, è la domanda su cui ruota tutto a Torino questa settimana: “C’è Jannik?” (IlNapolista)

Binaghi: "Sinner, ho paura della sentenza doping. Fa troppe pubblicità? Gliel'ho detto anch'io"

"Tutto il mondo è convinto che si sia trattato di un incidente e che non bisogna con Sinner, giovane di grande correttezza, di raffinata intelligenza, parlare di doping. Non nascondendo un po' di preoccupazione. (Sport Mediaset)

L’attuale numero 1 al mondo qualche settimana fa è finito al centro delle polemiche. Dopo gli ultimi difficili mesi che il tennista altoatesino ha passato, finalmente è arrivata la bella notizia che molti speravano di leggere. (MondoSportivo)

Roma 31/01/2024 -... Al Corsera il presidente della federtennis: "conti alla mano mi hanno dimostrato che da n. (Virgilio)